Erika Pradella - Gurusohan


La pratica dello yoga per me è iniziata nel 2010 e mi ha presto portata a desiderare di approfondirne lo studio, frequentando vari seminari a Torino e Milano, e infine a formarmi come insegnante. Ho conseguito il primo livello istruttore, Teacher Training Torino frequentando il corso 2012-2013 dell’Associazione Italiana Kundalini Yoga e riconosciuto dal KRI (The Kundalini Research Institute). Continuo lo studio e la formazione grazie a workshop in Italia e all'estero (UK e USA).

 Amo e pratico molti sport, soprattutto in montagna, sia in estate che in inverno; amo stare nella natura, dove mi piace anche praticare yoga,  meditazione e breathwalking.

Insegno in zona Crocetta e in zona Sanpaolo a Torino. Sono docente di Yoga presso l'Unitre di Torino e insegno yoga  in azienda.  Su richiesta, faccio lezione e consulenza a domicilio a piccoli gruppi di 2-3 persone con kriya specifici (in particolare, per sportivi, per chi soffre di mal di schiena, per  donne in gravidanza).

Sono inoltre istruttore certificato di Allenamento Funzionale  e pratico questa attività come Personal Trainer. 

Parlo correntemente inglese e spagnolo, e nella vita mi occupo di eventi e congressi come operativo, organizzazione e logistica.


giorni e orari di lezione 

Centro Circoscrizione Crocetta / Ci vediamo in Via Dego - Via Dego 6  - Martedì 9:00-10:30 

Centro Kokoro - Via Bobbi 21 int. 23 - Giovedì   19:30-21:00

 

 

contatti

telefono: 347 3036396      /      e-mail: erikakundalini@gmail.com      /      info@kundaliniyogatorino.it